Questa è isticazione al razzismo
Ebbene si se essere razzista vuol dire dare i calci in culo a chi ruba e delinque
io sono razzista
su tutto questo ci sarebbe da aprire un dibattito con opinioni a volte molto contrastanti. ma personalmente non ne ho nessuna voglia.
ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10
Questa è isticazione al razzismo
Ebbene si se essere razzista vuol dire dare i calci in culo a chi ruba e delinque
io sono razzista
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
io condivido in pieno.
Ecco una scrematura seria in tal senso non sarebbe male, e niente carceri Italiani a chi delinqua, ci costa un botto, riappatriati di forza a calci in culo sui barconi sgangrenati con i quali sono venuti
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
- ZGemma star H2
- BlackBox 500
Sono d'accordo su tutto, ma noi al posto loro cosa avremmo fatto?
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
nessuno mette in dubbio lo stato di necessita'. pero' non possiamo importare di tutto e di piu'. non ce lo possiamo permettere. e poi questa migrazione epocale, che e' dovuta alla caduta di regimi autoritari che nel bene e nel male impedivano l'accendersi di guere tribali,l' abbiamo causata noi occidentali eliminando, in nome della democrazia e del petrolio, alcuni di questi soggetti. ora devono essere questi stati, in primis francia e regno unito ed usa ad aiutarci insieme all'europa. oggi sul giornale della mia citta' viene riportato il costo mensile solo del pattugliamento in mare : circa 10 milioni di euro mensili. come possiamo andare avanti cosi? . sempre nella mia citta' le occupazioni di case sfitte ormai non si contano piu'. e chi e' in graduatoria per avere una casa comunale magari vive in macchina.compreso diversi italiani.
lo spaccio e' di competenza tunisinisa. risse a bottigliate.
come possono campare queste persone se non in questo modo.
non c'e' lavoro e le risorse sono esaurite. quante tasse paghiamo anche per far fronte a tutto cio'? ospedali, pronto soccorso, scuole carceri e tanto altro che ci ricade sulle spalle.
cqm le cose stanno in questo modo e sono dati incontrovertibili.
Forse scatenerò qualche dissenso, ma io nonostante i miei 54 anni sono di pensieri un pò retrogadi, condivido, anzi spesso partecipo a molte iniziative di solidarietà ma comunque rimango dell'idea che se ho un euro, prima mangia mio figlio, poi mia moglie, poi io e se avanza qualcosa aiuto chi stà in difficoltà
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Credo che tutti gli stranieri che abbiamo in Italia bastino per un bel po... Ora sarebbe da dire basta, prima sistemiamo i nativi e poi gli altri....!
from my S5 with tapatalk...!!!
My last decoder... Vusolo+, Cloud Ibox 3
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.