non sono un esperto di decoder enigma ma lo zgemma con il suo doppio tuner e un ottimo rapporto qualità prezzo non lo vedo malissimo
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
non sono un esperto di decoder enigma ma lo zgemma con il suo doppio tuner e un ottimo rapporto qualità prezzo non lo vedo malissimo
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Ciao
vorrei riprendere qsto 3D e chiedervi quale decoder compreresti oggi, voi che avete vissuto l'evoluzione di questo hobby negli ultimi mesi, e che siete anche in grado di capire quale potrebbe essere l'evoluzione.
In buona sostanza x spiegarmi meglio con un esempio nell'hobby a me più caro, se qcno di voi dovesse chiedermi quale MTB comprare per fare gare da cross-crounty MAI gli consiglerei oggi una 26.....ma assolutamente una 29.....
Grazie
E
Vu+ zero
come ferma porta Humax 5400......
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Una cosa che ho imparato negli anni, è che oltre l'hardware fondamentale nei decoder è il supporto, decoder molto potenti ma poco supportati ti impongono di sbattere la testa solo per ogni cavolata
Segui i consigli di corsaro e smart se non hai voglia si sbatterti la testa
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Come non essere d'accordo con ilcorsarorosso: VU plus Zero + Black Hole è la migliore accoppiata possibile (di qualità!) con il minor budget possibile.
caronte
DM800 HD se (Nemesis 2.6 112r3) + Avermedia A867 led blu/ DM500 HD (Nemesis 2.6 112r3)
grazie
da quello che ho letto mi sembrava che anche lo Zgemma fosse una buona soluzione...ma forse come dice smart il vu+ è meglio supportato.
Devo inoltre dire che avrei speso anche qsa in più se qsto vuol dire garantirsi più opzioni e quindi più sicurezza di vedere più alungo.....ma se qsta è la coppia migliore.....
Davvero grazie,
inizio la ricerca
E
Vu+ zero
come ferma porta Humax 5400......
vu+ ottima scelta vai tranquillo ben supportato e affidabile![]()
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Io dal mio canto posso consigliare un edision underline 3in1 doppio tuner e super economico
Io mi trovo benissimo![]()