Non ho avuto modo di provarli ma , opinione strettamente personale , se dovessi scegliere tra i due opterei per il gigablue , ma valuterei sicuramente di fare un piccolo sforzo per arrivare ad un vuplus solo se![]()
Non ho avuto modo di provarli ma , opinione strettamente personale , se dovessi scegliere tra i due opterei per il gigablue , ma valuterei sicuramente di fare un piccolo sforzo per arrivare ad un vuplus solo se![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
ciao mi inserisco per dirti che io ho 2 giga uno 800 se e altro 800 se plus combo,e ti posso garantire che mi trovo troppo bene,il plus e stato unico a farmi vedere mediaset premium col suo tuner dtt,con altri con la stessa antenna non riesco a vedere mediaset.
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
colui che ha testato ed ha scritto il thread in francese è louiz ed è italiano mandagli un pm sarà ben felice di dirti morte e miracoli di quel decoder![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Ragazzi purtroppo vi devo chiedere scusa la scimmia per avere un enigma 2 in negozio ha preso il sopravvento ed ho preso il clone del vu solo l'unico in pronta consegna per il mio budget non riuscivo ad aspettare altri 15 giornispero mi capiate, però rispetto all'inetbox 300 per me è un abisso
riprendo la discussione
vorrei cambiare decoder
il vu+0 già è in garage
per migliorare cosa prendere?
valuto tutto o quasi
originali e clone
preciso
che x il mio modo di vedere
prendendo il vu+0
non ho fatto un gran salto in avanti rispetto all'800 hd se
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
Qualsiasi cosa prendi sara Enigma2, non aspettarti cambiamenti abissali, il piu saranno i multi tuner, un display led, cose cosi, nella sostanza sara molto simile se non uguale.
Oppure potresti provare un android
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Dipende molto dal budget di spesa, sinceramente il zero è un buon decoder ma assomiglia molto a un giocattolo, scalda molto e per noi italiani ha la grossa pecca di non avere il ddt integrato. Se puoi arrivare a spendere più di 200€ potresti provare i fratelli maggiori del 0 anche se purtroppo anche loro sono sprovvisti di ddt.
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Hai avuto modo di provarlo lo zero?
te lo chiedo perchè definirlo un giocattolo non gli rende merito. è una macchina ottima, ORIGINALE (e non trascurerei questo aspetto), e molto veloce. Certo, messa a confronto di macchine da 3-400 euro esce perdente ovvio, ma è come dire che una smart è una pessima macchina perche' non va come una audi
Per il prezzo che ha e per quello che fa dico che lo fa molto meglio di altri decoder della sua fascia essendo piu' stabile, bello e ben costruito di altri
poi i gusti sono gusti per carita'
Per un budget ridotto lo consiglio vivamente, detto da un utilizzatore da oltre 6 mesi