Non ho avuto modo di provarli ma , opinione strettamente personale , se dovessi scegliere tra i due opterei per il gigablue , ma valuterei sicuramente di fare un piccolo sforzo per arrivare ad un vuplus solo se :grin:
Version imprimable
Non ho avuto modo di provarli ma , opinione strettamente personale , se dovessi scegliere tra i due opterei per il gigablue , ma valuterei sicuramente di fare un piccolo sforzo per arrivare ad un vuplus solo se :grin:
ciao mi inserisco per dirti che io ho 2 giga uno 800 se e altro 800 se plus combo,e ti posso garantire che mi trovo troppo bene,il plus e stato unico a farmi vedere mediaset premium col suo tuner dtt,con altri con la stessa antenna non riesco a vedere mediaset.
colui che ha testato ed ha scritto il thread in francese è louiz ed è italiano mandagli un pm sarà ben felice di dirti morte e miracoli di quel decoder;)
Ragazzi purtroppo vi devo chiedere scusa la scimmia per avere un enigma 2 in negozio ha preso il sopravvento ed ho preso il clone del vu solo l'unico in pronta consegna per il mio budget non riuscivo ad aspettare altri 15 giorni :evilish: spero mi capiate, però rispetto all'inetbox 300 per me è un abisso
riprendo la discussione
vorrei cambiare decoder
il vu+0 già è in garage
per migliorare cosa prendere?
valuto tutto o quasi
originali e clone
preciso
che x il mio modo di vedere
prendendo il vu+0
non ho fatto un gran salto in avanti rispetto all'800 hd se
Qualsiasi cosa prendi sara Enigma2, non aspettarti cambiamenti abissali, il piu saranno i multi tuner, un display led, cose cosi, nella sostanza sara molto simile se non uguale.
Oppure potresti provare un android
Dipende molto dal budget di spesa, sinceramente il zero è un buon decoder ma assomiglia molto a un giocattolo, scalda molto e per noi italiani ha la grossa pecca di non avere il ddt integrato. Se puoi arrivare a spendere più di 200€ potresti provare i fratelli maggiori del 0 anche se purtroppo anche loro sono sprovvisti di ddt.
Hai avuto modo di provarlo lo zero?
te lo chiedo perchè definirlo un giocattolo non gli rende merito. è una macchina ottima, ORIGINALE (e non trascurerei questo aspetto), e molto veloce. Certo, messa a confronto di macchine da 3-400 euro esce perdente ovvio, ma è come dire che una smart è una pessima macchina perche' non va come una audi
Per il prezzo che ha e per quello che fa dico che lo fa molto meglio di altri decoder della sua fascia essendo piu' stabile, bello e ben costruito di altri
poi i gusti sono gusti per carita'
Per un budget ridotto lo consiglio vivamente, detto da un utilizzatore da oltre 6 mesi