Per quello che so il , Vu plus Solo ( originale ) , essendo un box datato , non avra' piu' aggiornamenti significativi dai vari team di sviluppo ,
personalmente non prenderei mai il suo clone
Sentiamo comunque altri pareri
Version imprimable
Per quello che so il , Vu plus Solo ( originale ) , essendo un box datato , non avra' piu' aggiornamenti significativi dai vari team di sviluppo ,
personalmente non prenderei mai il suo clone
Sentiamo comunque altri pareri
condivido anche io con ilcorsarorosso. meglio che aspetti e ti prendi il cloud ibox anche se .... il tuner ddt non è molto buono......
io sono molto indeciso tra vu+ solo2 e vu+ duo2 ma per il costo mi sa che prenderò cloud ibox ma solo quando uscirà con ddt ok.
Ma un Vu+Zero con pennetta Dtt no? Allo stesso presso stai comprando una Ferrari a confronto.
A sto punto prendi Cloud ma che sia originale :)
Mai piu cloud ibox da parte mia, me ne hanno portato un'altro ieri sera, un tuner dtt che fa schifo, prendeva si e no 50 canali allora che con la pennetta sky ne ha preso 280
Insisto come robi per il vu+zero + pennetta e la migliore scelta possibile, buona fortuna se proprio devi prendere l'ibox
Come mai sul forum non riesco a trovare nulla sui gigablue tranne che in francese? Non sembrano male ma costicchiano e volendo potrei aggiungere la differenza e prenderlo che mi dite ovviamente mi riferisco al GIGABLUE 800 HD SE PLUS V.2
Non trovi nulla nella sezione italiana perché la stragrande maggioranza di chi frequenta la nostra sezione non possiede box gigablue , questo non significa che sia un ottimo decoder e con una buona disponibilita' di immagini non ufficiali
Grazie corsaro ma tu lo acquisteresti secondo te ne vale la pena rispetto ad un cloud ibox?