Re: Re : consiglio acquisto decoder
Citation:
Envoyé par
paveln
Hai avuto modo di provarlo lo zero?
te lo chiedo perchè definirlo un giocattolo non gli rende merito. è una macchina ottima, ORIGINALE (e non trascurerei questo aspetto), e molto veloce. Certo, messa a confronto di macchine da 3-400 euro esce perdente ovvio, ma è come dire che una smart è una pessima macchina perche' non va come una audi
Per il prezzo che ha e per quello che fa dico che lo fa molto meglio di altri decoder della sua fascia essendo piu' stabile, bello e ben costruito di altri
poi i gusti sono gusti per carita'
Per un budget ridotto lo consiglio vivamente, detto da un utilizzatore da oltre 6 mesi
Ne ho venduti almeno almeno 10 e configurati tutti e testati prima a casa e sinceramente a me non ha convinto. Dopo qualche ora di utilizzo scalda come una piastra. Poi ci mancherebbe per 120€ è un ottimo prodotto molto meglio di molti cloni ma io per me non lo comprerei mai.
Re : consiglio acquisto decoder
non sono un esperto di decoder enigma ma lo zgemma con il suo doppio tuner e un ottimo rapporto qualità prezzo non lo vedo malissimo
Ciao
vorrei riprendere qsto 3D e chiedervi quale decoder compreresti oggi, voi che avete vissuto l'evoluzione di questo hobby negli ultimi mesi, e che siete anche in grado di capire quale potrebbe essere l'evoluzione.
In buona sostanza x spiegarmi meglio con un esempio nell'hobby a me più caro, se qcno di voi dovesse chiedermi quale MTB comprare per fare gare da cross-crounty MAI gli consiglerei oggi una 26.....ma assolutamente una 29.....
Grazie
E
Citation:
Envoyé par
vespasat
Ciao
vorrei riprendere qsto 3D e chiedervi quale decoder compreresti oggi, voi che avete vissuto l'evoluzione di questo hobby negli ultimi mesi, e che siete anche in grado di capire quale potrebbe essere l'evoluzione.
In buona sostanza x spiegarmi meglio con un esempio nell'hobby a me più caro, se qcno di voi dovesse chiedermi quale MTB comprare per fare gare da cross-crounty MAI gli consiglerei oggi una 26.....ma assolutamente una 29.....
Grazie
E
In questo momento spendere il meno possibile , troppe variabili in prospettiva , sembrerebbe di parte ma il vu che ho in firma e' un'ottima scelta , ottimo supporto e rapporto qualita' prezzo eccellente
Concordo per la MTB sono un 29 convinto , mai e poi mai 26 o 27 1/2 ;)
Una cosa che ho imparato negli anni, è che oltre l'hardware fondamentale nei decoder è il supporto, decoder molto potenti ma poco supportati ti impongono di sbattere la testa solo per ogni cavolata
Segui i consigli di corsaro e smart se non hai voglia si sbatterti la testa
Come non essere d'accordo con ilcorsarorosso: VU plus Zero + Black Hole è la migliore accoppiata possibile (di qualità!) con il minor budget possibile. ;)
caronte
grazie
da quello che ho letto mi sembrava che anche lo Zgemma fosse una buona soluzione...ma forse come dice smart il vu+ è meglio supportato.
Devo inoltre dire che avrei speso anche qsa in più se qsto vuol dire garantirsi più opzioni e quindi più sicurezza di vedere più alungo.....ma se qsta è la coppia migliore.....:dahka:
Davvero grazie,
inizio la ricerca
E
vu+ ottima scelta vai tranquillo ben supportato e affidabile:D
Io dal mio canto posso consigliare un edision underline 3in1 doppio tuner e super economico
Io mi trovo benissimo :)