non torna tutto questo,
se il mio vicino usa powerline
posso scroccare la linea?
sono tutti attaccati al contatore del condominio e non al proprio.sarebbe interessante sapere come sono le bollette degli abitanti di questo condominio![]()
ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10
non torna tutto questo,
se il mio vicino usa powerline
posso scroccare la linea?
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
AverMedia A867
MAG254
sono tutti attaccati a tuo zio. regalo di Natale anche se siamo a Marzo.robi ti posso dire che a mio zio negli ultimi tempi arrivano un pochino salate. Scoprendo questa cosa sinceramente cominci a porti delle domande![]()
ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10
battute a parte
io proverei a staccare il contatore (la sera) giusto per capire se il vicino è a carcio mio![]()
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
Sante parole
Vu +solo2 clone
zgemma 2 hd
da quello che so io i powerline non funzionano sempre a coppia, ma hanno un indirizzo interno che può essere programmato e modificato ci sono situazioni dove si usano in numero maggiori di 2 e funzionano bene, per quanto riguarda la rete elettrica purtroppo gli impianti non sempre rispettano le caratteristiche a norma e ti posso garantire che i dispositivi ad onde convogliate spesso sconfinano al di fuori della propria rete elettrica domestica senza che questo però crei danni dal punto della bolletta
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
se i due appartamenti sono collegati sulla stessa fase nonostante siano su due contatori diversi questa cosa potrebbe succedere anche se è molto difficile
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
la penso come robin1970 ... anche se sono 2 appartamenti con 2 contatori diversi, è probabile che hanno entrambi la stessa delle 3 fasi disponibili in cabina, ma cmq c'è di strano che i powerline vanno accoppiati prima dell'utilizzo premendo su entrambi un tastino a distanza di 2 min
vu+ zero bh 2.1.4 hotbird+astra
mahhhh... i poweline alle velte sotto lo stesso contatore vegono fermati da una ciabatta con neon...figurati su due contatori diversi...
controllate un po mi sa che qualcuno si affoga la corrente dell’altro...
![]()
Dm800 SE HD
DM 7000 vecchio come me
NETFLIX che va da dio