sono tutti attaccati al contatore del condominio e non al proprio.sarebbe interessante sapere come sono le bollette degli abitanti di questo condominio![]()
sono tutti attaccati al contatore del condominio e non al proprio.sarebbe interessante sapere come sono le bollette degli abitanti di questo condominio![]()
ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10