molti stanno confermando che il trucchetto riportato sulla ticket di osc@m sta funzionando..
Version imprimable
molti stanno confermando che il trucchetto riportato sulla ticket di osc@m sta funzionando..
Giua nessun trucchetto....la rimappatura o come l hanno chiamata è una caxxata. ...
"This remaps CAID 09cd to 093b or 0919 and should decrypt SD channels.
but where did you get this news? does not work !!!!!"
Questo è il commento di chi ha realmente fixato il problema 09cd....
E su....almeno capire che caxxo hanno fatto, no????? Subito vi fermate!!!!
Ciao, io qualcosa vedo, sui pf con caid 09cd, tempi alti e blocchi continui.
Mi dirai che questa modifica, vista la prossima scomparsa del caid 0919, lascia il tempo che trova.
Cirillo hai problemi di segnale semplicemente, bastava col vecchio TV ma non con il nuovo che ha tuner cinesi da 4 soldi, controlla o rifai l'impianto antenna
Non ci piove se col vecchio TV va bene e col nuovo squadretta manca segnale al tuner cè poco da fare.
Prima col tv vecchio allo stesso punto andava bene ed è un hannspree adesso col samsung nuovo va a scatti mi sa che o ha ragione rino oppure devo provare a cambiare porta hdmi. C'erto se è il tuner dopo aver speso una barca di soldi e non poter vederele partite su m7 sono proprio alla frutta. Già grazie a mia moglie non sono contento dell'acquisto poi non posso nemmeno vedere m7 figurati come sto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risolto era la porta hdmi lo messa su hdmi stb tutto risolto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk