Io mi auguro di cuore che tutti i possessori dei Thompson a prezzi modici (dai 500,00 euruzzi in su ) possano avere luce :D :D
Version imprimable
Io mi auguro di cuore che tutti i possessori dei Thompson a prezzi modici (dai 500,00 euruzzi in su ) possano avere luce :D :D
il fix non e' un fix. inganna la oscam e fa figurare cge la card sia una 0919 che attualmente e non so per quanto, pare essere immune da errore.
inoltre il server che usa questa procedura non ha visione. mentre i client si. proseguono i test.------
Mi scuso per la domanda da niubbo ma siccome ho una 093b (oltre una 0919) da poter usare in locale non rischio comunque errore 08 o un 999x se la metto nel Quad Plus per poi passare il tutto ad un VPS?
Sicuramente mi sfugge qualcosa http://www.bliner-key.com/images/smilies/confused.png
le cartoline sono tue. io un consiglio su questo mi guardo bene dal dartelo.
capito Robyuan, grazie! ;)
cmq se riesco bene, sennò a fine campionato le butto nel WC: non mi interessa vedere paraolimpiadi o campionati di golf....
Replico la mia precedente richiesta implicitamente rivolta a Pm ;)
Inviato dal mio Zp 998 utilizzando Tapatalk 2
Se la carta è in 08 o con 02f1 questo fix non funziona và solo se la 09cd legge gli sd; da premettere che non credo protegga dal 999x, ma è da verificare...
Colinf dove l'hai pescato sto "domandafinanza" non lo trovo tra gli users
Colinf è di Paola, con la pesca è pratico! :D