Si puo fare in Italiano, in genere mi chiedono di tradurre, cosa che faro senza problemi
Version imprimable
Si puo fare in Italiano, in genere mi chiedono di tradurre, cosa che faro senza problemi
Credo che se tutti filtriamo sulle 919 i problemi aumentano, infatti per me la situazione sta peggiorando, quasi impossibile guardare visto il numero elevato di freeze
Le ultime 919 andranno a ruba:grin:
E dire che ne ho una che mi hanno piallato poche settimane fa:TT TT:
Il mio stasera va una bomba :-/ tornato luce su tutto aspita
Io vorrò vedere sabato/domenica durante le partite dove arriveranno gli ECM.
Aperto post di lamentela su sezione vip. Secondo me dovremmo scrivere la le nostre lamentele sulle vip
Ma qualcuno e'ancora al buio?
Io posso confermare che ho visto mez'ora cinema family ed ora sto da 40 minuti guardando germania-irlanda e zero freeze....zero a zero pure il punteggio 😂😂😂
Confermo quasi zero freeze stasera e vedo il 100% dei canali confermate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia idea era quella di acquistare una vip di maghsat all'inizio iscritto al forum poi sui vari post ho notato molte lamentele su la vip1 ecc ecc e nel frattempo avevo due test da 24H da sfruttare e mi sono accorto che il server davvero usava carte reali ma soprattutto dava 2 cline su due server diversi per una maggiore stabilità e devo dire che è davvero una bomba mai avuto un problema anche quando a molti il cielo era buio io vedevo quei 15/16 canali discretamente. Ed ora? Bhe sono già 3/4 giorni non ho problemi giorno dopo giorno freeza sempre di meno mah speriamo bene! Certo che questi payserver fanno un gran business!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk