notizia interessante, se ci fosse qualcosa di vero bisogna vedere come è la situazione pairing..
Version imprimable
notizia interessante, se ci fosse qualcosa di vero bisogna vedere come è la situazione pairing..
Ho solamente detto se possibile nel futuro integare oscam.Sono voci che circolano nessuno ci puo' mettre una mano sopra
certamente, avevo capito. lo scopriremo solo vivendo ;)
Confermate che i server attualmente piu stabili per Skifo sono VIP e VIP1?
Grazie del vostro supporto
Il protocollo G-share dovresse essere publico a giorni, oh sempre voci di corridoio he, poi non e detto che sia implementato in enigma anche se credo di si, ma e solo un parere personale
Che poi il G-share altre voce dicono che a i giorni contati.
Percio non facciamoci prendere dalla frenesia con la solita corsa all'aquisto, mezzo web in fermento per 5/6 giorni di buio e che cacchio, sereni e vediamo che succede, senza TV si vive benissimo, anzi ;)
Bravo enzo ben detto sono stato il primo ad allammarmi perche mi sono avvicinato al cs ma in tutta veritá devo dire basta con acquisti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai un po di prove michele intanto posto un log server per VIP, e di solo 1.30h ne avevo uno da stanotte ma non lo posto, non ci avresti creduto,
Ho aggiunto alle cline "no { 0:0:2,093b:0,09CD:0 }" anche se non credo serva, i caid sono filtrati a monte sicuramente
Citation:
User name rino
Status Connected
Connection time 00d 01:31:29
IP Address xxxxxxxxxxx
File Descriptor 2212
CCcam Version 2.2.1
Uptime 00d 01:31:29
DCW CHECK YES
SEND BAD CW NO
ECM Statistics
Total ECM requests 174
Accepted ECM requests 174
Good ECM answer 174
Average Time 333 ms
Total Freeze 0
Total Zap 1
Total Logins 1
Total Bad Logins 0
Total differents ip logins 0
Total DCW client Errors 0
Ciao Enzo,
possibile filtro in futuro anche per le free ?
ragazzi a me da circa una giorno visibili tutti i 919 con zero freez 300-400 ecm
dimenticavo anche qualche 093b ma visione da schifo
Io oggi vedo anche con le free 😀