Il problema e sto cacchio di franceseeee io parlo e scrivo piu che discretamente l'inglese visto che lo uso per lavoro dovró per forza usare il pc per tradurlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Il problema e sto cacchio di franceseeee io parlo e scrivo piu che discretamente l'inglese visto che lo uso per lavoro dovró per forza usare il pc per tradurlo
Io ho una 0002 (quindi 093b) che nei giorni delle contromisure del canguro era nel myschifobox spento e quando l'ho provata dopo alcuni giorni non ha avuto errori 08 nè sui canali SD nè sugli HD come successo ad altri abbonati. Sarei disponibile a condividerla ma per usarla nel mio Quad Plus toccherebbe trovare sta famigerata soluzione per gli errori 999x :(
Della Deltacam ho letto spesso che possa essere una soluzione per gli errori anche se di per sè non consente CS... Dove potrei approfondire questa voce che circola sull'attivazione di nuove schede? ;)
unicam e deltacam sono in grado di proteggerle dagli errori 999x...io ho provato un mese fa la mia 003 inserendola nella mia unicam 4.0 e successivamente rimessa nello skyfobox...risultato: nessun errore. ora con tutto quello che stanno mandando ultimamente ho un pò paura..non vorrei mi facciano storie per sostituirla (ho una prepagata)
Come da mia firma sapete se posso montare Unicam o deltacam nel mio decoder ipbox 9000 grazie.
Buongiorno. Per il momento l'unica soluzione sembra essere questo fantomatico fix che si spera diventi realtà oltre che sulle 0919 anche su quelle più nuove le 09cd-093b. Dobbiamo solo avere pazienza......
Si, tanto finche funzionano le poche 0919 ci arrangiamo.
E falso pensare che sono entrate in circolo altre 0919, si e trattato solo di sistemare i server, trovare la configurazione giusta, chi girava con sola cache continua a farlo e con ottimi risultati.
Colinf comunque quando vado qui http://libertyhost.hopto.org/maghreb-sat.php mi dice che la pagina non è disponibile