Cirillo, è normale, il link in questione a quanto ho capito generava cline gratuite, poi è stato chiuso/oscurato ma le cline create continuano ad andare
Version imprimable
Cirillo, è normale, il link in questione a quanto ho capito generava cline gratuite, poi è stato chiuso/oscurato ma le cline create continuano ad andare
Si infatti voglio provare il server maghsat faccio un mese 7 euro e faccio anche del bene da quanto ho capito ho appena fatto l'iscrizione a skrill devo solo associare postepay. Adesso riposo un po poi andró a ricaricare per associarla a skrill vediamo un po cosa ne viene fuori. Matte se pratico di skrill? È come paypal? Devono verificare la carta prima di poterla usare? Rino dammi conferma grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si verificano la carta, ti addebitano da 1 a 3€ sulla card, e dovrai riportare in skrill la somma esatta, il tutto prende 1/2 giorni, la somma prelevata te la trovi in credito da loro ovviamente.
E come paypal, stessi procedimento e sicurezza, solo che paypal a avuto + successo anche grazie a Ebay
Ma tu paghi per diventare VIP e avere i PM aumentati, non dover cliccare il cuoricino, per che altro se no? :)
Ciao ragazzi datemi conferma io sto avendo problemi anche con m7
Ritiro quello che ho scritto m7 va bene ma sulla tv vecchia ci spiego oggi sono andato a ritirare la nuova tv samsung 60 pollici configuro il tutto e la prima cosa che faccio metto anche il decoder accendo e m7 mi va sempre a scatti un po come sky mi freeza quindi ho tolto il drcoder dalla tv nuova e lo messo sulla vecchia ma sempre led 32 pollici e m7 0 freeze cioè normale quindi cosa faccio rimetto il decoder sulla tv nuova e ops dinuovo freeze e lunghi blocchi cosa ne pensate? Suggerimenti?
ragazzi vorrei provare con il mio abbonamento carta 09cd l'ultima con il remap, ma ho paura che mi fottono la 09cd e siccome ne ho cambiate giù tre non vorrei che mi facciono storie, quindi chiedo a qualcuno se vale la pena