beh dai gestori del forum puoi avere l’ip di farro e di conseguenza , volendo si può sapere esattamente di chi si ttraatta anche se accede provato
ahh ben per bypassare questa dosa sarebbe davvero banale!!!!In parole povere chi chiederà il multivision dovrà collgare i decoder alla stessa rete e uno dei 2 controllerà l'altro per capire se si trovo nella stessa abitazione (lan) o ha cambiato "domicilio". riporto quando detto in un altro forum...
quì salta qualche testa alla cisco, spiega le specifiche e come funziona il controllo di prossimità per i multivision, non vorrei essere nei panni di chi si è fatto fregare questo pdf [/B]
secondo me useranno altri sistemi e non il controllo sulla rete locale, anche perché poi qualcuno potrebbe aver da ridire, giustamente!!
inoltre se il buon canguro permette il la rete in casa me la faccio come cazzo dico io, se voglio fare una sottorete una vlan e centomila archibugi perché mi faccio le seghe mentali, lui non può impedirmelo...
e poi ancora... ma non sarebbe più semplice implementare una volta per tutti il marriage e come caxx si chiama e buonanotte???