farro69 is banned
Pollio ammonito
Version imprimable
farro69 is banned
Pollio ammonito
beh dai gestori del forum puoi avere l’ip di farro e di conseguenza , volendo si può sapere esattamente di chi si ttraatta anche se accede provato ;)
ahh ben per bypassare questa dosa sarebbe davvero banale!!!!Citation:
In parole povere chi chiederà il multivision dovrà collgare i decoder alla stessa rete e uno dei 2 controllerà l'altro per capire se si trovo nella stessa abitazione (lan) o ha cambiato "domicilio". riporto quando detto in un altro forum...
quì salta qualche testa alla cisco, spiega le specifiche e come funziona il controllo di prossimità per i multivision, non vorrei essere nei panni di chi si è fatto fregare questo pdf [/B]
secondo me useranno altri sistemi e non il controllo sulla rete locale, anche perché poi qualcuno potrebbe aver da ridire, giustamente!!
inoltre se il buon canguro permette il la rete in casa me la faccio come cazzo dico io, se voglio fare una sottorete una vlan e centomila archibugi perché mi faccio le seghe mentali, lui non può impedirmelo...
e poi ancora... ma non sarebbe più semplice implementare una volta per tutti il marriage e come caxx si chiama e buonanotte???
zero novita , non se ne parla piu ovunque credo se ne parli a settembre ormai
hihih farro... mi viene in mente Caccone... chi se lo ricorda???
Ormai ho dei forti dubbi riguardo l'HD e la possibilità di poterli rivedere. Sono passati 7 mesi e nessuna novità nell'aria, tutto tace.
I mondiali incombono....io terrei sott'occhio maggiormente gli SD! Son del parere che se superiamo lo scoglio mondiali già è un ottima notizia.
be i mondiali si possono vedere im hd da tante parti , germania francia svizzera spagna , fosse solo i mondiali staremmo ottimamente
Sinceramente non ho letto tutto il tread vi posto un video trovato in altro lido, probabilmente un fake ma vista la calma piatta ...
VIDEO
ma..........
ogni volta che cè qualche problema di questo tipo o di visione completa escono questi video se è vero chi lo sà