E solo una circolare con ipotesi di.........hai ancora un bel po di tempo tiz tranquillo
Non farla uscire da li cdlr, 5 killate mi sa che questa e l'ultima, poi arriva la letterina
Benvenuto
Salve ; io fino ad ora mi hanno Killato 5 Schede ( une 0919 ; una 093B e 3 09CD ); per ora l'ultima l'ho sempre messa nel skyfobox e cosi non rischio di farmel bruciare di nouvo.
Ma onestamente, se ci sara una possibilita di utilizzarla di nuovo altro che nel skyfobox, sarei interessato.
Come si dice Wait end see...
E solo una circolare con ipotesi di.........hai ancora un bel po di tempo tiz tranquillo
Non farla uscire da li cdlr, 5 killate mi sa che questa e l'ultima, poi arriva la letterina
Benvenuto
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
post che viola i copyright è questo cancellalo o fallo cancellare dagli amministratori sei perseguibile altrimenti ,,,,questo mi hanno scritto in mp , da parte di uno che si chiamafarro69
ora n on so se e uno scherzo o cosa lascio agli aministratori la decisione
viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8
Si, mi hanno contattato, bho, violiamo il copiright azz, e io che credevo parlassimo di uncinetto
l'utente farro69 non esiste o e stato cancellato, non posso neanche chiedergli spiegazioni
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Stessa cosa per me ma scritto dall'utente Pollio....
Xtrend et9X00
Xtrend 8500 ( in arrivo a breve )
ricevuto pure io. sto tizio iscritto il 23 maggio 2014 alle 19,35 e il pm data 23 maggio alle 19,37. due minuti per leggere il messaggio che chiede di cancellare e fare i pm. un vero mandrake. risulta con zero messaggi. gli ho risposto dicendo di presentarsi.![]()
Dernière modification par robyuan ; 24/05/2014 à 10h41.
ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10
Chi era a te roby?
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
farro69
lo stesso vostro
ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10
Non esiste piu l'utente sara stato bannato all'istante
69MgfRv.jpg
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE