Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
Be' tra poco entrero' anch'o nel club degli zero , rottamato il DM 600 , proveremo il backup di Roby
Bene allora ti do il benvenuto nel club

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk