Envoyé par ilcorsarorosso Be' tra poco entrero' anch'o nel club degli zero , rottamato il DM 600 , proveremo il backup di Roby Bene allora ti do il benvenuto nel club Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3) leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Règles du forum