Be' tra poco entrero' anch'o nel club degli zero , rottamato il DM 600, proveremo il backup di Roby
![]()
Be' tra poco entrero' anch'o nel club degli zero , rottamato il DM 600, proveremo il backup di Roby
![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.