perche' non provi ad inviare i setting manualmente ti allego ler frequenze per il dtt regione campania
Vhannibal E2 Dtt Napoli 03 set.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Hai inviato la lista canali con enigm edit come ti disse Rino. La lista che ti ho postato e aggiornata al mese di settembre.
Se non dovesse cambiare nulla con l'invio della lista canali tramite ftp ti consiglio di provare ad aggiungere le frequenze manualmente e fare la scansione. Facci sapere ..................................Notte
Hai inviato la lista canali con dreambox edit come ti disse Rino. La lista che ti ho postato e aggiornata al mese di settembre.
Se non dovesse cambiare nulla con l'invio della lista canali tramite ftp ti consiglio di provare ad aggiungere le frequenze manualmente e fare la scansione. Facci sapere ..................................Notte
Hai inviato la lista canali con dreambox edit come ti disse Rino. La lista che ti ho postato e aggiornata al mese di settembre.

Répondre avec citation