Lo devi fare tramite EnigmEdit non DCC
Scarica EnigmEdit, setta user, pass e IP del decoder fai salva
Apri la lista modificala se vuoi farlo poi clik su Net e fai Write
Questo con EnigmEdit poi ci sono altri soft per farlo
Vhannibal E2 Hot Bird Dtt Napoli 03 set ho scaricato dal link che mi ha mandato paprica ora tramite DCC FTP in che cartella del decoder la devo mettere??
per favore mi potete postare anche il link della lista di manutek. grazie
Cloud ibox
Lo devi fare tramite EnigmEdit non DCC
Scarica EnigmEdit, setta user, pass e IP del decoder fai salva
Apri la lista modificala se vuoi farlo poi clik su Net e fai Write
Questo con EnigmEdit poi ci sono altri soft per farlo
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
rino ho scaricato enigmedit ho impostato tutto in opzioni poi clicco su apri per cercare il file che ho scaricato e no lo trovo. anzi lo trova però nella finestra di destra con la scritta sfocata la selziono clicco ok e mi dice file non trovato.
ok rino ho fatto ho trovato i file su enigmedit ora se voglio salvare nel decoder solo quelli del digitale? come devo fare?
Cloud ibox
Cloud ibox
Impostato in questo modo, Se faccio NET e poi write mi copia tutto o solo il digitale terrestre?
cloud ibox
Cloud ibox
Ti mette tutto
Fai cosi: seleziona tutti i dtt fai copia, poi clik su "net" e invece di mandare leggi "Read" ti importera la lista che hai nel decoder, li apri la dartella dtt e incolli i tuoi canali, poi rispedisci la lista al deco
Le immaggine radrizzale almeno, con la testa a 90° ci vedo male
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
ok rino. sono riuscito a caricare la lista canali sul decoder, solo un piccolo problema, i canali satellitari si vedono , mentre quelli terrestri no, non carica la percentuale sul turner bal cambio canale
Cloud ibox
OK. Risolto. Dovevo cambiare le impostazioni del Turner del DTT .
cloud ibox
Cloud ibox
Salve, volevo chiedere lumi a chi può aiutarmi, riesco tranquillamente a caricare i setting vhannibal e2+dtt Italia, siccome sono in Basilicata e su molti canali dtt leggo sintonia fallita volevo sapere se c'è un metodo per cercare le frequenze, canali, visibili nella mia zona e inserirli nella lista. Immagine openpli. Grazie
Cloud Ibox 3
Fai una scansione lcn con isettinge2 se non lo hai caricato prendilo qui
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)