OK.provo e ti faccio sapere
cloud ibox
OK.provo e ti faccio sapere
cloud ibox
Cloud ibox
Ciao Rino io ho messo prima la lista di Annibal quella già con i canali terrestri e poi ho fatto la ricerca come faccio normalmente anche con il giga. Solo che con il giga riesco a prendere 300 canali invece ho provato con questo e ne trova una settantina. Il fatto e che anche con la lista gia compilata vado a girare sui canali ad esempio premiumi dice sintonia fallita mentre con stessa antenna e giga i premium mi escono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Ti riconosce il tuner usb? vai in impostazione tuner devi vederlo li, se si fai una scansione canali su quel tuner, in alternativa puoi caricare una lista manuyek della tua zone se c', oppure prelevare il dtt da tale lista e importarlo nella tua<br/>
Ciao Rino una volta che mi scarico la lista completa poi come la devo installare nel decoder? Mi dai un consiglio quale lista scaricare della Campania?
cloud ibox
Cloud ibox
Il DEC. Finalmente legge la USB DTT .
cloud ibox
Cloud ibox
Ora mi manca di installate la lista canali.
cloud ibox
Cloud ibox
Quale e come la devo installare???
cloud ibox
Cloud ibox
Della campania, guarda ci sono parecchi ripetitori, io predo da caserta vecchia, poi cè quello di monte faito e altri che non ricordo, dipende dove e direzionata l'antenna.
Io faccio cosi scarico la lista VHannibal perche mi piace, e scarico anche quella do manutek per il dtt della mia zona.
Apro la lista manutek con EnigmEdit , faccio partire una seconda volta EnigmEdit e apro la VHannibal, da quella Manutek seleziono e copio tutti il digitale terrestre, che incollo in quella di VHannibal, nella cartella Digitale terrestre che e vuota in partenza, piu facile a fare che a spiegare, poi con il soft oppurtunemente impostato (IP deco, user, pass) invio al decoder
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
poi con il soft oppurtunemente impostato (IP deco, user, pass) invio al decoder?????????
Dal DCC ???
cloud ibox
Cloud ibox
No EnigmEdit scaricalo imposta ip user name password, scegli enigma2 e vai, e molto intuitivo capirai subito, mo e notte se hai altre domande ci si vede domani, io oppure gli altri
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
perche' non provi ad inviare i setting manualmente ti allego ler frequenze per il dtt regione campania
Vhannibal E2 Dtt Napoli 03 set.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Hai inviato la lista canali con enigm edit come ti disse Rino. La lista che ti ho postato e aggiornata al mese di settembre.
Se non dovesse cambiare nulla con l'invio della lista canali tramite ftp ti consiglio di provare ad aggiungere le frequenze manualmente e fare la scansione. Facci sapere ..................................Notte
Hai inviato la lista canali con dreambox edit come ti disse Rino. La lista che ti ho postato e aggiornata al mese di settembre.
Se non dovesse cambiare nulla con l'invio della lista canali tramite ftp ti consiglio di provare ad aggiungere le frequenze manualmente e fare la scansione. Facci sapere ..................................Notte
Hai inviato la lista canali con dreambox edit come ti disse Rino. La lista che ti ho postato e aggiornata al mese di settembre.
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html