Ti riconosce il tuner usb? vai in impostazione tuner devi vederlo li, se si fai una scansione canali su quel tuner, in alternativa puoi caricare una lista manuyek della tua zone se c', oppure prelevare il dtt da tale lista e importarlo nella tua
Salve ragazzi come sempre mi serve un vostro aiuto vorrei installare questa DTT USB sul mio DEC. Che procedura devo fare? Nella voce dei canali digitale terrestre mi da elenco vuoto , quindi presumo che devo caricare la lista canali del DTT. Vero?
Grazie
Cloud ibox
Ti riconosce il tuner usb? vai in impostazione tuner devi vederlo li, se si fai una scansione canali su quel tuner, in alternativa puoi caricare una lista manuyek della tua zone se c', oppure prelevare il dtt da tale lista e importarlo nella tua
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
No Rino il DEC. Non lo riconosce. Devo caricare la lista italysat e poi matterla nel DEC.
cloud ibox
Cloud ibox
Rino scusati ma gli HD sono stati bloccati vero ? Per ora ancora niente vero??
cloud ibox
Cloud ibox
Niente HD
Se il deco non la riconosce inutile caricare lista, hai la BH a bordo vero, strano non la vede, la bh ha occhi di falco, inserisci la pennetta ravvia il decoder dovrebbe vederla
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Niente Rino ho riavviato il deco . ma ancora niente. Ma in menù dove lo devo trovare ???
cloud ibox
Cloud ibox
ciao a tutti stasera sono andato a ritirare il claude che avevo ordinato,ho rimasto per il momento il firmware che e dentro , dopo che ho messo la lista canali di hannibal ho fatto anche una ricerca del terrestre ma mi escono solo 70 canali,avendo io con la stessa antenna terrestre collegato il gigablue 800 combo e se faccio la ricerca me ne trova una 250,presumo che il problema e la differenza del tuner dei 2 ricevitori.
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Ginger prova a mettere la lista canali gia compilata,.
slam, non mi hai risposto hai la BH? se si sta in menu, configurazione, ricerca canali, configurazione tuner, li devi vedere i 2 tuner, se non hai la BH mettila e la piu aggiornata in fatto di drivers, non oltre la 2.09 per le raggione gia esposte
Dernière modification par enzo ; 29/08/2014 à 22h38.
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE
Si Rino ho la BH . ma nel configurazione tuner non c'è. Sta solo una .
cloud ibox
Cloud ibox
Io con la bh 2.09 non avevo problemi con un tuner cinese da 10€ senza marca, strano che non ti ricoosce una techmade, non ti rimane che provare con un'altra pennetta
Woody Allen
LE FAQ LEGGETELE