Poi ho notato che i svizErotti ad aprire ci impiegano 4 secondi .baaa
I miei decoder:
Dreambox 800 HD, Sky Digital Key, InetHD S12, Vodafone TV Solution, Strong SRT 5505, InetBox 300T, InetBox 300S, WorldSat DT5300, Trekstor DVB-T, Realtek DVB-T e SkyStar USB HD
Poi ho notato che i svizErotti ad aprire ci impiegano 4 secondi .baaa
sunray a8p
philips 6071
Premium?? Mai un solo blocca da anni
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Ragazzi abbiamo fede che salta fuori prima o poi per i linux
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Riavviato enigma.tutto risolto.
sunray a8p
philips 6071
Buona sera ragazzi. Sono nuovo del forum peró devo dire che é dall'inizio che seguo questo 3d. Vorrei agganciarmi alla discussione dicendo che ho avuto problemi di blocchi con premium calcio hd (mentre vedevo il napoli ieri in eurpa league), i freeze sono durati circa 6 secondi. Premetto che ho un regolare abbo a M7 e lo condivido con miei familiari attraverso un decooder Amiko alien 2 + .
Per quanto riguarda invece i canali sky hd; grazie al mio payserver la settimana scorsa vedevo alcuni canali in hd (sky sport 24 hd , la maggior parte dei cinema ed altri canali), seppure con tanti freeze. Ora invece sono più di 3 giorni che é tutto buoi fatto eccezione per gli sd...
Sunnray 800se DM 500S DM 500T DM 7020HD VU+ Duo VU+ Ultimo
Pingolux AZBox HD Plus Edision 2in1 IP Philips 7020 UnixBox HD1
Digiquest 8100HD Starsat SR 2000 HD Hyper Vu+ Zero
genny se e da molto che ci segui come dici sai che qui si ci presenta, si leggono le faq poi si discute.
Per la situazione degli HD nessun miracolo da parte dei server, e stato ed e per tutti cosi.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ieri pomeriggio per almeno 1 oretta ho visto Cinema 1 HD ma con ECM più o meno tra 1.500 ms e 5.500 ms
I miei decoder:
Dreambox 800 HD, Sky Digital Key, InetHD S12, Vodafone TV Solution, Strong SRT 5505, InetBox 300T, InetBox 300S, WorldSat DT5300, Trekstor DVB-T, Realtek DVB-T e SkyStar USB HD
Quando leggo queste notizie mi viene da piangere..nemmeno io trovo piu' le hd dal tabbaccaio,sapete se esistono ancora?mi suggeriscono che ho smesso di fumare ecco perche'![]()