Probabilmente sarà un problema d'antenna oppure sarà la tua C che ha dei problemi se invece sei in locale con la M7 allora è sicuramente un problema d'antenna
Version imprimable
Poi ho notato che i svizErotti ad aprire ci impiegano 4 secondi .baaa
Premium?? Mai un solo blocca da anni
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ragazzi abbiamo fede che salta fuori prima o poi per i linux
Riavviato enigma.tutto risolto.
Buona sera ragazzi. Sono nuovo del forum peró devo dire che é dall'inizio che seguo questo 3d. Vorrei agganciarmi alla discussione dicendo che ho avuto problemi di blocchi con premium calcio hd (mentre vedevo il napoli ieri in eurpa league), i freeze sono durati circa 6 secondi. Premetto che ho un regolare abbo a M7 e lo condivido con miei familiari attraverso un decooder Amiko alien 2 + .
Per quanto riguarda invece i canali sky hd; grazie al mio payserver la settimana scorsa vedevo alcuni canali in hd (sky sport 24 hd , la maggior parte dei cinema ed altri canali), seppure con tanti freeze. Ora invece sono più di 3 giorni che é tutto buoi fatto eccezione per gli sd :TT TT:...
i problemi di freeze con carta locale potrebbero dipendere da molte cose quanti si attaccano al tuo server oltre ai famigliari, emule, scarsa banda internet, anche la configurazione del decoder potrebbe influire.
Con mediaset non dovrebbero esserci problemi di questo genere
genny se e da molto che ci segui come dici sai che qui si ci presenta, si leggono le faq poi si discute.
Per la situazione degli HD nessun miracolo da parte dei server, e stato ed e per tutti cosi.
Ieri pomeriggio per almeno 1 oretta ho visto Cinema 1 HD ma con ECM più o meno tra 1.500 ms e 5.500 ms
Quando leggo queste notizie mi viene da piangere..nemmeno io trovo piu' le hd dal tabbaccaio,sapete se esistono ancora?mi suggeriscono che ho smesso di fumare ecco perche';);)