Ragazzi siete grandi:![]()
Ragazzi siete grandi:![]()
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Io attualmente vedo solo gli HD ma nessun sd......
abbiamo tutti questi problemi,dobbiamo sperare che non sia la fine.vuol dire che almeno per lo sport ci buttiamo sui canali stranieri.
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Io sto pregando download.jpg..che tornino al piu' presto....unitevi in preghiera download (1).jpg
meditate gente meditate.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
si certamente, il berlusca a me non mi lascia fuori, viva san silvio.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Meglio rimanere a buio che vedere questo individuo
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
silvio è il male minore e non lo avete ancora capito, continuate a farvi inculare da questa feccia che ci comanda tanto sappiamo tutti che sono una massa di gay che pensano solo a fottervi ma proprio non riuscite ad aprire gli occhi non vedete questi vogliono togliere l' articolo 18 così ti licenziano e risparmiano anche sulla cassa integrazione non ti è bastato essere chiamato ciuso dalla fornero poi renzi è i suoi 80 euro ma hai visto l' iva dovè finita a fronte di 300 euro di tasse lui ci da 80 ma che vada a farsi fottere tanto è un frocio
ha solo salvato il monte dei paschi di siena
almeno silvio voleva abbassare i costi sul lavoro e ricorda è sempre meglio poco lavoro per tutti che vedersi a casa senza nessuna prospettiva per il futuro
Sunnray 800se DM 500S DM 500T DM 7020HD VU+ Duo VU+ Ultimo
Pingolux AZBox HD Plus Edision 2in1 IP Philips 7020 UnixBox HD1
Digiquest 8100HD Starsat SR 2000 HD Hyper Vu+ Zero
Ma se una cline che mostra gli sd avesse caid 09CD, non dovrebbe di conseguenza mostrare anche gli HD?