Esatto ed è quello che fa il MySky. Registra il .TS crittato e decritta al volo durante la riproduzione.
Si ma io non ho mai trovato il modo per registrare con un Dec il .TS crittato. Tu riesci?
Toh, creata apposta:**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Dernière modification par sk4tto ; 24/09/2014 à 21h38.
I miei decoder:
Dreambox 800 HD, Sky Digital Key, InetHD S12, Vodafone TV Solution, Strong SRT 5505, InetBox 300T, InetBox 300S, WorldSat DT5300, Trekstor DVB-T, Realtek DVB-T e SkyStar USB HD
non c'è bisogno di scaricare il pdf per leggerlo o sbaglio? :P
Così lo si conservava![]()
I miei decoder:
Dreambox 800 HD, Sky Digital Key, InetHD S12, Vodafone TV Solution, Strong SRT 5505, InetBox 300T, InetBox 300S, WorldSat DT5300, Trekstor DVB-T, Realtek DVB-T e SkyStar USB HD
Ma in presenza di fake ecm? Il risultato è sempre un blocco di 10 secondi dopo la decrittazione del TS?
Salvuccio comunque se ti interessa scaricarlo io so come fare ;-)
CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
AverMedia A867
MAG254
Ho appena visto che con l'immagine OpenATV, nel menù di impostazioni, nella sezione riguardante le registrazioni c'è un opzione chiamata "record mode" o qualcosa del genere che prevede tre opzioni:
-normal (quella attiva di default), che prevede che le registrazioni siano salvate già decriptate e senza salvare gli ECM.
-descramble and save ECM, che prevede di salvare le registrazioni decriptate e di salvare anche gli ECM non decriptati, che possono quindi essere richiesti al momento della riproduzione.
-don't descramble and save ECM, che prevede di non salvare le registrazioni decriptate e di salvare gli ECM.
Quindi volendo la funzione di richiedere gli ECM mancanti può essere fatta con la seconda modalità di registrazione direttamente dal decoder...appena ho un attimo di tempo provo!!![]()
Vu+ Solo2 + Vu+ Zero
anche io su openvix credo di avere quelle impostazioni. aggiornaci sul funzionamento
peccato che gli hd non andrebbero visto il pairing..
CloudIbox 2 Plus con ItalySat 9
AverMedia A867
MAG254
come si fà a togliere sul video la schermata degli ecm ogni volta che cambio canale? ho l'immagine openvix. grazie firedragoit![]()
ferguson ariva252- cloud ibox3- edision mini- vu+ zero-zgemmastar h2
Sunnray 800se DM 500S DM 500T DM 7020HD VU+ Duo VU+ Ultimo
Pingolux AZBox HD Plus Edision 2in1 IP Philips 7020 UnixBox HD1
Digiquest 8100HD Starsat SR 2000 HD Hyper Vu+ Zero
non ho trovato info ecm. altre soluzioni? ciao firedragoit![]()
ferguson ariva252- cloud ibox3- edision mini- vu+ zero-zgemmastar h2