Re : Re: Re : 09CD che aprono HD
Citation:
Envoyé par
z3n
Quindi gli ecm possono essere richiesti alla carta anche molto tempo dopo il momento in cui la richiesta è stata emessa in "diretta" dal provider? Cioè, a richiesta uguale corrisponde ecm uguale, indipendentemente da quando avviene la richiesta?
Esatto ed è quello che fa il MySky. Registra il .TS crittato e decritta al volo durante la riproduzione.
Citation:
Envoyé par
breschidj
Davvero molto interessante...grazie mille!! Volendo potrebbe anche essere utilizzata con le registrazioni TS prodotte dal decoder giusto? Non dovrebbero esserci differenze...
Si ma io non ho mai trovato il modo per registrare con un Dec il .TS crittato. Tu riesci?
Citation:
Envoyé par
Salvuccio9239
Una guida più dettagliata? Perché su alcuni punti non capisco come andare
Toh, creata apposta:
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Re : Re: Re : 09CD che aprono HD
Citation:
Envoyé par
sk4tto
Ho provato a scaricarlo in PDF, ma non lo fa scaricare.. così lo metto in atto :D
Re: Re : Re: Re : 09CD che aprono HD
Citation:
Envoyé par
sk4tto
Esatto ed è quello che fa il MySky. Registra il .TS crittato e decritta al volo durante la riproduzione.
Si ma io non ho mai trovato il modo per registrare con un Dec il .TS crittato. Tu riesci?
Toh, creata apposta:
Registrazione Offline Con DVB
Ho appena visto che con l'immagine OpenATV, nel menù di impostazioni, nella sezione riguardante le registrazioni c'è un opzione chiamata "record mode" o qualcosa del genere che prevede tre opzioni:
-normal (quella attiva di default), che prevede che le registrazioni siano salvate già decriptate e senza salvare gli ECM.
-descramble and save ECM, che prevede di salvare le registrazioni decriptate e di salvare anche gli ECM non decriptati, che possono quindi essere richiesti al momento della riproduzione.
-don't descramble and save ECM, che prevede di non salvare le registrazioni decriptate e di salvare gli ECM.
Quindi volendo la funzione di richiedere gli ECM mancanti può essere fatta con la seconda modalità di registrazione direttamente dal decoder...appena ho un attimo di tempo provo!! :)