Che sono collegati tra loro lo so. Ma può anche evitare questo pay di prendere per il sederino le persone. Alla fine tutto viene raccolto in cache e i pay alla fine hanno tutto aperto
I pay amano scherzare salvu, quel che non ti dice e che sono gia da tempo collegati tra di loro, per via della cache e cosi che vanno avanti.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Che sono collegati tra loro lo so. Ma può anche evitare questo pay di prendere per il sederino le persone. Alla fine tutto viene raccolto in cache e i pay alla fine hanno tutto aperto
I miei decoder:
Dreambox 800 HD, Sky Digital Key, InetHD S12, Vodafone TV Solution, Strong SRT 5505, InetBox 300T, InetBox 300S, WorldSat DT5300, Trekstor DVB-T, Realtek DVB-T e SkyStar USB HD
Duuu paaallleeeeeee
Per dovere di cronaca. Devo dire che il pay dove vedo ha chiuso nuovamente tutto e di conseguenza mi ha detto "Per ora scordati gli HD forse vedrai luce a giugno 2015". Ma che si fotta lui e gli HD![]()
I miei decoder:
Dreambox 800 HD, Sky Digital Key, InetHD S12, Vodafone TV Solution, Strong SRT 5505, InetBox 300T, InetBox 300S, WorldSat DT5300, Trekstor DVB-T, Realtek DVB-T e SkyStar USB HD
Sono in trepidante attesa di Giugno 2015 !!!!!!!
Xtrend et9X00
Xtrend 8500 ( in arrivo a breve )
io dico che stiamo facendo chiacchiere e basta, accontentiamoci degli sd, che poi se arrivano gli hd ben vengano.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Dopo tutto un forum di questo e fatto, di chiacchiere
Basta che non arriva a 5000 paggine come su un'altro forum, dove veramente si e scritto di tutto di piu.
Ma e vero, gli mi hanno detto, ho letto che...........lasciamoli a altri, benvengano i commenti come quello di pupo, che esordisce con HO VISTO con i miei occhi...........
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ieri sera x sbaglio andai su skysport1hd....visione!!! E approfittai, guardai 10 minuti circa di champions...all'improvviso buio....e nn tornò più :-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Ancora non lo avete capito che gli HD li hanno chiusi perchè siamo in Italia??
gli SD li tengono aperti perchè se no gli Sponsor gli chiudono i rubinetti e addio montagne di soldi
quando mai Sky si è permesso di disdettare i propri abbonati
lo share è tutto controllato e il pozzo è uno solo
gli introiti sono tutti in nero con un giro d'affari di milioni di Euro
e dove credete che vadano!![]()
Uclan 4K
GTMedia V8 UHD
si mi hanno detto che anche alcuni albanesi vedevano forse è vero che filtrano l'italia
Sunnray 800se DM 500S DM 500T DM 7020HD VU+ Duo VU+ Ultimo
Pingolux AZBox HD Plus Edision 2in1 IP Philips 7020 UnixBox HD1
Digiquest 8100HD Starsat SR 2000 HD Hyper Vu+ Zero