OK, allora prendo la cosa per certa e vedo un po mag che dice, se lo becco, sta in francia attualmente
Buonasera, confermo personalmente apertura canali hd, ho un paynserver che sta sul decoder di mio figlio, ieri ho preso in prestito la sua c e confermo che da lui tutti gli hd visibili e bene no frezz., Credo che adesso sia solo questione di tempo x tutti gli altri, almeno spero.
Finalmente ho visto con i miei occhi.
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
OK, allora prendo la cosa per certa e vedo un po mag che dice, se lo becco, sta in francia attualmente
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Che siano aperti sicuramente si... ma il serbo lasciamolo in pace per favore hahahahaha
Cloud Ibox 3 - DM500 - DM800
Azzzzzzzz............ questa e una bella notizia, chissa quel pserver che ho postato io se era vero che avrá gli HD aperti.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
esatto bisogna vedere quale payserver e che prezzo
Sunnray 800se DM 500S DM 500T DM 7020HD VU+ Duo VU+ Ultimo
Pingolux AZBox HD Plus Edision 2in1 IP Philips 7020 UnixBox HD1
Digiquest 8100HD Starsat SR 2000 HD Hyper Vu+ Zero
prezzo innanzitutto poi freeze... se chiede come il fantomatico serbo credo proprio di prendermi una bella tv in bianco e nero di una volta, così elimino definitivamente gli hd dalla mia mente
Cloud Ibox 3 - DM500 - DM800
Confermo che non è il serbo per altre cose che per altro non conosco nel dettaglio non posso essere preciso e poi quà non và pubblicizzato Maghreb è fin troppo buono con noi e lui fà questo lavoro
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Da almeno 20 minuti ho luce su Sky Cinema 1 HD![]()
I miei decoder:
Dreambox 800 HD, Sky Digital Key, InetHD S12, Vodafone TV Solution, Strong SRT 5505, InetBox 300T, InetBox 300S, WorldSat DT5300, Trekstor DVB-T, Realtek DVB-T e SkyStar USB HD
A me sempre nero nero
----ZGEMMA H7S OPENATV 7.5----
--DM800HD SIM FERRARI NEMESIS--
---DM800HD SIM 2.01 BLACKHOLE---
--DM600 GEMINI 4.1 - SKYBOX F5S--