Recherche:
Recherche effectuée en 1.00 secondes.
-
Non ho mai commentato per non sporcare il thread, tuttavia non posso non sottolineare il tuo operato e ringraziarti pubblicamente per la costanza con la quale, quotidianamente, pubblichi gli eventi....
-
@Nikola
Ogni oscam, a seconda di chi la compila può avere percorsi diversi, i più possibili sono: /usr/keys , /var/tuxbox/config oppure in /etc/tuxbox/config cercali con Filezilla, appena trovato...
-
Riguardo Putty per ora puoi fare a meno, installa normalmente come hai sempre fatto, alla fine dovrebbe comparire comunque il messaggio di installazione avvenuta con successo, poi fai un riavvio...
-
Dato che installerai la openatv 6.3 mettici questi feed che sono gli ultimi disponibili:
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
Ti consiglio, se sei un po' esperto, di installare...
-
Di solito il menu Softcams appare dopo un riavvio completo del decoder.
Controlla con filezilla la cartella nel percorso /etc/opkg da me ci sono 9 files che richiamano il nome feed.
Se vedi i...
-
Se posso darti un consiglio, secondo me dovresti evitare questi aggio più o meno automatici dell'immagine specie se intercorrono diverse versioni tra la vecchia e la nuova.
A questo punto farei una...
-
La doscam è una derivazione della oscam, non viene aggiornata da diverso tempo, più facile da usare per chi è alle prime armi, gestisce la card tivusat senza aggiungere una configurazione specifica,...
-
Nikola,
con filezilla vai nella cartella che trovi in /usr/keys/oscam_atv_emu la apri e incolli i 3 file (oscam.conf - oscam.server - oscam.user) presenti nello zip del link qui sotto...
-
Perfetto! Intanto preparo il materiale .... questo sarà solo un valore aggiunto senza modificare o cancellare quello che già hai.
-
Mi fa piacere che qualcosa si è risolto, per ora puoi lasciare la doscam così com'è e lascia installata anche la oscam (senza attivarla), fai sapere se è "oscam_atv_emu".
Se deciderai di provare...
-
Nikola intanto fai così:
installa i feed che ti allego nel link, puoi metterli in TMP con filezilla oppure su una pendrive USB poi col tasto blu cerca nel menu per installarlo.
Dopo l'installazione...
-
mezzo è l'unico canale che si apre in emu sui 13E...
-
Nikola, la openatv 6.1 va bene, vai nel menu\plugin\tasto verde (scarica plugin), scorri con freccia giù raggiungi "softcams" poi ok, cerca, selezioni e installi "oscam_atv_emu" l'ultima versione che...
-
@Nikola,
ricordo anni fa quando anch'io usavo doscam la card tivusat aveva difficoltà ad aggiornare i diritti, ora è probabile che questo possa essere il problema e "forse" il fatto che Mezzo...
-
Provero la free con gli elveteci, vediamo che ne è
-
la situazione, per ora, è sempre la stessa... cioè è disponibile la chiave, quindi teoricamente si può avere luce anche in locale... solo che questa luce si ha solo su alcuni box con immagine...
-
Update Neo3 Picons Pack 13°19°e DTT al 03/10/2018
XPicons 13°19° e DTT
220 x 132 trasparent
-
la trovi **Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
-
Neo3 Picons Pack 13°19°e DTT al 03/08/2018
XPicons 13°19° e DTT
220 x 132 trasparent
-
Neo3 Picons Pack 13°19°e DTT al 05/07/2018
XPicons 13°19° e DTT
220 x 132 trasparent
-
Quelle free del forum al momento non danno visione
-
Chiedi a Enzo se gentilmente te ne gira una di test
-
puoi tranquillamente continuare con doscam. Inserisci il reader relativo alla cline che hai e riavvi la doscam
-
esatto!!! lo puoi fare anche con una sim dati, i consumi per gli ecm sono minimi
-
Qualsiasi cline free che ha le card aggiornate