Recherche:
Recherche effectuée en 1.00 secondes.
-
01/09/2021
Paralimpiadi
in corso Paralimpiadi: gare su Rai 2 e, dalla 10:10, su RaiSport, su TRT Spor 2 (7° e, 42° e), su France 3 e, dalle 11:25, su France 4, dalle 13:00 su France 3 (5° w,...
-
Come siamo messi? siamo abituati per tanti motivi a bistrattare il nostro paese, ma noto che per la vaccinazione non siamo messi poi tanto male, apparte l'inghilterra siamo in linea con gli altri...
-
Dubito che possano ridurre ulteriormente l'offerta DTT, se già così è alla canna del gas non avrebbe senso mantenere i mediaset premium levando sky uno e sky sport. Speriamo pertanto che il rinnovo...
-
Calendario serie A 2020/21.....
Serie A le 38 giornate.......
1/a giornata (and. 20 settembre 2020 - rit. 31 gennaio 2021)
Benevento-Inter...
-
era solo per far intimorire la gente
-
Il solito, un po di bacano, 5/6 giorni fermi i fornitori poi tutto ripartito come prima piu di prima :)
-
Provo a iniziare questo topic, aperto a contributi su tutti gli sport
24/08/2019
calcio
16:00 Manchester United - Crystal Palace su TRT Spor (7° e e 42° e)
19:00 Real Madrid - Real Valladolid...
-
Picon Trasp_White HDD 13-Est- by GioppyGio 11 Marzo 2019
Index of ./liste/GioppyGio Picons/Est/13EstWhite/
Index of ./liste/GioppyGio Picons/Est/13EstWhite/
Index of ./liste/GioppyGio...
-
@roman2181
fallo il passaggio, io lho fatto da un bel po e va bene. Fatti la TIM CONNECT a 30 euro, è in promo ;)
-
Fallo senza esitare un secondo, avevo la tua stessa situazione, andava sui 10 mb, passato a fibra 30 mb e i 30mb li ho tutti e sempre, non cè paragone
Io inoltre ho anche risparmiato 4€ in bolletta...
-
Hanno scoperto l'acqua calda sti stronzi :grin:
Se volevano cercare vendetta, avrebbero dovuto dire di come hanno truffato i loro abbonati, se hanno ricevuto denunce dal Codacons e oltre 500.000...
-
Neo3 Picons Pack 13°19°e DTT al 03/08/2018
XPicons 13°19° e DTT
220 x 132 trasparent
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
-
Si mo adesso non esageriamo, Dazn è una piattaforma nata in collaborazione tutti gli operatori in Italia Rai; Sky e la vecchia non più da poco esistente M.Premium come del resto aveva anticipato in...
-
Accordo Sky e DAZN, sconto per gli abbonati calcio e partite in streaming
Accordo Sky e DAZN, sconto per gli abbonati calcio e partite in streaming
...
-
Allora Sky si è aggiudicata due pacchetti, spendendo complessivamente 780mln di euro per 266 partite, mentre Perform Group ha ottenuto il pacchetto da 114 gare investendo un totale di 193mln.
Un...
-
Picon Around 16.0E IPK by GioppyGio 10 Maggio 2018
HDD
Index of ./liste/GioppyGio Picons/Est/16 EST/IPK/
Index of ./liste/GioppyGio Picons/Est/16 EST/IPK/
Index of ./liste/GioppyGio...
-
30364
Sky e Mediaset hanno annunciato la pax televisiva. Il patto prevede che in una prima fase i canali di cinema di Premium diventino visibili nel bouquet della tv di Murdoch e che quest’ultima...
-
Colpo di scena: il canale 20 di Mediaset (e Juve-Real) anche in HD free su tivùsat
https://cdn.dday.it/system/uploads/news/main_image/26172/main_20hdape.jpg
Il nuovo canale 20 di Mediaset sarà...