potresti postare i tuoi valori del modem attuali?
già in base a quelli si potrebbe vedere se almeno in termini di linea conviene o no.
poi bisogna vedere se per la differenza economica vale la pena o meno, se hai vincoli penali ecc ecc.
Ciao
Volevo chiedere se qualcuno del forum ha provato a passare da dsl 20 Mega alla Fibra leggera di 30 Mega della Tim, mi hanno chiamato e sono in dubbio se passare o meno alla fibra leggera... Abito in un paesino quindi è già tanto 30 mega rispetto ai 7 fino a 2 anni fa che arrivavano.... Grazie per info
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
DECODER: EDISION OS MINI +
Immagine: Italysat 8.0
potresti postare i tuoi valori del modem attuali?
già in base a quelli si potrebbe vedere se almeno in termini di linea conviene o no.
poi bisogna vedere se per la differenza economica vale la pena o meno, se hai vincoli penali ecc ecc.
Vu+Duo, Dm800
Mi dicono che per fibra leggera 30 Mega mi lasciano invariato il costo ma la mia preoccupazione é riferita a Limitazioni su P2P e streaming..... Con fibra sentivo utenti che si lamentavano.....
Limitazioni di p2p o di altro genere non penso. L'unica differenza tra la fibra e l'adsl e' che se hai il telefono di casa con la fibra se va via la luce non ti funziona nemmeno il telefono.
Comunque, secondo il mio parere con la fibra puoi andare solo che migliorare (almeno per me e' stato cosi, sono passato da una 7 mb di adsl a 70mb con la fibra)
Possessore fiero di:
Octagon SF8008Immagine: OpenATV 7.5.1 (Python 3)
Zgemma H5Immagine: Egami 10.6 (Python 3)
Ok proverò... Ho fatto un test velocità e attualmente vado a 6.7 Mega quindi la 30 dovrebbe già essere un passo avanti....
Fallo senza esitare un secondo, avevo la tua stessa situazione, andava sui 10 mb, passato a fibra 30 mb e i 30mb li ho tutti e sempre, non cè paragone
Io inoltre ho anche risparmiato 4€ in bolletta
Poi che il telefono sia sogetto al modem chi se ne frega, hanno inventato i telefonini![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Ok grazie dei consigli farò sapere
@roman2181
fallo il passaggio, io lho fatto da un bel po e va bene. Fatti la TIM CONNECT a 30 euro, è in promo![]()
SUNRAY DM800HD se SIM A8P (OpenPli 4, VU+ZERO (BH 2.1.4), DM500s (Gemini 4.70), OPENBOX X5, INETBOX X4, STARSAT SR-2000HD HYPER
Tanto per chiudere il cerchio, ho da 2 giorni la fibra a 30 Mega e va una meraviglia.... Meno male che l hanno portata anche nei piccoli comuni.... Era ora