Recherche:
Recherche effectuée en 1.00 secondes.
-
06/11/2024
Tennis
ore 11:00 WTA Finals su Supertennis
Pallacanestro
ore 17:30 Eurocup: Ankara - Cluj Napoca su TRT Spor Yildiz (42° e)
ore 20:00 Champions League: FMP Belgrado - Murcia su...
-
16/01/2024
Tennis
dalla notte, Australian Open su Eurosport 1 Deutscland (19,2° e)
...
ore 01:00 Australian Open su Eurosport 1 Deutscland (19,2° e)
Pallanuoto
ore 16:30 Campionato europeo...
-
27/06/2023
Tennis
ore 12:00 WTA 500 Eastbourne su Supertennis
ore 16:20 WTA 250 Bad Homburg su Eurosport 1 Deutschland (19,2° e) e, dalle 18:00, su Supertennis
ore 20:15 (differita) WTA 250...
-
31/01/2023
Tennis
ore 08:00 WTA 250 Hua Hin su Supertennis
ore 15:30 WTA 250 Lione su Supertennis
...
(mercoledì 1) ore 08:00 WTA 250 Hua Hin su Supertennis
Calcio
ore 21:00 Coppa Italia:...
-
22/07/2022
Tennis
ore 10:30 ATP 250 Gstaad su Supertennis
ore 14:30 ATP 500 Amburgo su Supertennis
ore 18:00 WTA 250 Palermo su Supertennis
Ciclismo
ore 14:45 Tour de France, 19^ tappa, su...
-
Si, se il futuro è lo streaming si coniuga alla grande con le tv di ultima generazione. Lasciamo passare i film, ma gli eventi live sono un insulto alla tecnologia. Appena chiuderanno polacchi e...
-
Purtroppo è chiaro che chi governa gestisce a seconda della propria convenienza, il sistema itaglia lo permette, anzi è stato ideato proprio per questo...
Alcuni pensano che sia il solito pasticcio...
-
A quanto pare siamo sempre i soliti
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
-
Sicuramente una riduzione dei costi, che potrebbe far ridurre l'interesse verso iptv
Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
-
si ritorna a parlare della possibilità di alcuni canali sul dtt sembra ci siano trattative in corso...
...
-
ormai è praticamente ufficiale... Dazn sul DTT...
https://www.money.it/DAZN-senza-internet-serie-A-visibile-in-TV-canali-digitale-terrestre...
-
Ho provato in questo momento con H7, da me funzionano entrambi sia Rai che Mediaset, come setting uso Vhannibal DTT Italia, nel caso tuo è senz'altro un problema di frequenze.
-
21/01/2021
Biathlon
ore 14:15 Coppa del mondo: 15 km femminile, Anterselva (ITA), su RaiSport, su ZDF e Eurosport 1 Deutschland (19,2° e) e su L'Equipe TV (5° w, multistream)
Pallanuoto
ore...
-
Dopo aver installato Oscam scaricata dal pannello (plugin +tasto verde Softcams) dell'immagine, vai in /etc/tuxbox/config/[nomeoscam] (se è openatv 6.3 o\e successive) trovi i file di configurazione,...
-
Per tutti i mipsel
**Hidden Content: Check the thread to see hidden data.**
-
Per atv non lo so, non la utilizzo
Il telecomando hai il link sotto, si programma tramite pc e usb, scarichi il programmino superior usb, vedrai a un database impressionante e sempre in...
-
07/09/2019
Canoa
ore 12:00 Coppa del mondo su Eurosport 1 Germania (19,2°e)
Ciclismo
ore 15.00 Vuelta a Espana su Eurosport 1 Germania (19,2°e)
Rugby
ore 15:00 Irlanda - Galles su Channel...
-
25/08/2019
Calcio
18:00 Puskas Akademia - Ferencvaros (campionato ungherese) su M4 Sport (9° e)
21:00 Barcellona - Real Betis su CBC Sport (46° e) anche streaming: CBC Sport Canlı İzle:...
-
Invece dico che possono dormire sonni tranquilli ;) , cosa ti contestano, violazione delle leggi sul copyright? Su quali basi (perchè ho bonificato 20€ via paypal senza alcun riferimento o perchè...
-
guida per il flash dello zgemma h9 combo 4k
How to USB flash the Zgemma H9 Combo using the recovery menu
...
-
-
Ah scusa avevo frainteso :) .... Dimentica quello che ho scritto, per quanto riguarda enigma 2 non in 4k posso solo dirti che i player sono qualcosa di scandaloso, in 4k non saprei ma visto che kodi...
-
Tramite grabber usb, lo puoi trovare per pochi euro su eBay o dai cinesi.
Poi si tratta di acquisire e fare un p9 di video editing.
Inviato dal mio Lenovo TB-8703X utilizzando Tapatalk
-
gli step sono pochi e non molto complicati, dal lato client enigma2 devi installare openvpn, e usi le credenziali expressvpn (o una qualsiasi altra vpn) per accedere
1 installare openvpn se non...
-
Come immaginavo, se riesci ad andare vicino la parabola controlla l'lnb, dovrebbe avere un'altra uscita che non dovrebbe essere collegata chiamata "Legacy" (cioè Universale), stacca il cavo...