Citation Envoyé par andmind Voir le message
Ok grazie ragazzi, ho dato una letta alle FAQ e penso di aver capito più o meno quello che c'era da capire. Adesso mi sapreste consigliare come muovermi? In quale sezione del forum posso creare un topic per trovare qualcuno che mi aiuti nella configurazione del mio box? Purtroppo mi sento un pò spaesato
Che decoder hai? Cerca di dare più notizie possibili.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk