-
Re: Presentazione
Ciao a tutti,
sono Robyd, un cinquantenne della zona di Alessandria
Sono arrivato qui durante una ricerca sul Bware.
Seguo il sat dai tempi dell'analogico, e sono passato attraverso le varie peripezie delle codifiche
da qualche anno sono però inattivo e posso dire di essere tornato nerd...
Attuali decoder in funzione: Bware combo e Bware Combo RX8900
sullo scaffale inattivi: Philips Goldbox, DreamBox DM500, Azbox Premium
Spero di seguirvi e partecipare a qualcosa di utile.
Grazie a tutti e buone feste
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum