Piano fognani, qui cè torero e qualche altro guai se gli tocchi il comico e la casaleggio & comp.
Comunque questo e un post di presentazione, queste considerazione puoi farle in area "parliamo di tutto" se vuoi, anche se difficilmente dura molto un post politico qui.