Ciao a tutti! Sono un novellino per quanto riguarda il CS... Anni fa mi dilettavo con wafer, blocker e diavolerie simili... Sono rimasto un po' indietro... È arrivato il momento di ricominciare a studiare; -D
Ciao a tutti! Sono un novellino per quanto riguarda il CS... Anni fa mi dilettavo con wafer, blocker e diavolerie simili... Sono rimasto un po' indietro... È arrivato il momento di ricominciare a studiare; -D