ciao a tutti
mi chiamo Miki e sono nuovo in questo campo.sto aspettando che il corriere mi porti il bware combo che ho ordinato come mio primo decoder e poi comincio a smanettare.ho già letto qualcosa ma devo ancora approfondire tanto (soprattutto le cline).
naturalmente il forum l'ho trovato curosiando sul web grazie Google.