Salve a tutti,sono Antonio,ho conosciuto magrebsat tramite alcuni amici,vivo in provincia di Napoli,precisamente a Sorrento.
Mi sono riavvicinato al mondo sat ,perche mi piace smanettare.

Altri interessi,stampa3d,programmazione,
elettronica,informatica.
Spero nell'aiuto di voi tutti nella fase iniziale,che ringrazio anticipatamente.
Decoder sat vu+ zero.