-
Re : Presentazione
Salve a tutti,sono Antonio,ho conosciuto magrebsat tramite alcuni amici,vivo in provincia di Napoli,precisamente a Sorrento.
Mi sono riavvicinato al mondo sat ,perche mi piace smanettare.
Altri interessi,stampa3d,programmazione,
elettronica,informatica.
Spero nell'aiuto di voi tutti nella fase iniziale,che ringrazio anticipatamente.
Decoder sat vu+ zero.
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum