su
leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
ciao benvenuto tra noi e buon divertimento![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
su
leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Grazie a tutti![]()
Ciao Sei il benvenuto. Ti auguro buona permanenza
Ciao benvenuto nella sezione italiana di maghreb-sat. Metti in firma mod decoder che possiedi. Leggi le faq ti sara' piu' facile capire.
Ciao benvenuto nella sezione italia maghreb-sat
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Benvenuto Ivano!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
Benvenuto Ivano....ma sei l'ex calciatore del Napoli??😂😂😂😂😂
GIGABLUE QUAD PLUS (OpenATV 5.0)
ZGEMMA H2 (OpenATV 5.0 BKP)
EVO m7 (OpenATV 5.0)
OPTIMUSS UNDERLINE 3in1
Benvenuti ai nuovi![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Salve ragazzi
mi chiamo Giuseppe e vengo da Palermo, da poco sono entrato nel mondo satellitare quindi sono alle prime armi, e mi appassiona tantissimo .
i miei hobby preferiti Tecnologia, (mi piace smanettare su qualsiasi piattaforma tecnologica, con pc, decoder sat., smartphone, ecc...)
ci becchiamo sul forum .
Saluti
Benvenuto su maghrebsat
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
ciao sono di milano ed ho un cloud ibox3 mi chiamo rocco e faccio il muratore il mio decoder non si accende piu rimane solo una lucina blue e nullaltro