Ciao e benvenuto!
Benvenuto pontiere e buon divertimento![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Ciao e benvenuto!
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Benvenuti a tutti voi la sez italiana cresce sempre di piu stay tuned
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ciao a tutti sono Yami 94 e vivo in Toscana, nel senese. Vi ho conosciuto tramite Internet, sono un appassionato da tempo del sat, anche se con poco tempo e ho a disposizione i seguenti mezzi da "guerra": Vu solo 2, Cloud Ibox III, Cloud IboxIII SE, DM500.
Grazie per avermi accettato.
Saluti a tutti, buon lavoro e buon inizio anno.
Yami94
benvenuto tra noi e buoòn divertimento
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Benvenuto !!
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
Benvenuto su maghrebsat
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Buongiorno a tutti
sono spiderlucca dal nome si capisce che sono toscano...vi ho conosciuto tramite internet e sinceramente tra le molutitudine di siti questo mi è sembrato il più "semplice". Mi hanno regalato da poco un Bware combo ... per me il sat , purtroppo , è abbastanza "arabo".
Chiedo venia a tutti se magari tiro fuori "c.....e" cmq grazie a tutti
Benvenuto tra noi spiderlucca leggi nella faq Che ho in firma Cosi capirai come utilizzare al meglio il forum, buon divertimento![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]