Salve mi presento:

Io sono: sabat68 vivo in: puglia
Questo Forum l'ho conosciuto: tramite il motore di ricerca Google
La mia conoscenza sul Sat/sharing: è mediocre .Possiamo dire che sono un principiante che sta imparando[IMG]file:///C:/Users/frenk/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.png[/IMG]
Il mio hobby: è l'informatica in generale, mi piace smanettare un po su tutto, ma in particolare sul mondo del sat,i miei decoder -digiquest 8100 hd –ferguson ariva 252 [IMG]file:///C:/Users/frenk/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.png[/IMG]

Spero che su questo forum imparero' molte cose, grazie .