-
Re : Presentazione
Grazie ragazzi per avermi accetto nel forum, siette un gruppo meraviglioso,
per qesto desidero presentarmi meglio.
Come vi rendete conto dalla regione non sono un italiano, sono croato.
Capisco e parlo bene la lingua, ma ho problema di scrittura ( di gramattica, accenti, lettere doppie non so dove metterli ),
perciò perdonatemi d'ora in poi scriverò come parlo, spero che mi capirette.
( con google traduttore ho bisogno di tutta la notte per scrivere due frasi )
Guardo la tivu italiana da quando ero banbino prima con le antene terestri fino a pasere alla sat tv con
goldbox tele+. Da circa 7 anni sono pasato al CS perce qua da noi e lunico modo di guardare la tivu italiana,
il calcio ( serie A & internacionale ) di quale sono apasionato.
Perdonatemi ancora per la mia gramattica, spero che capite quelo che scrivo.
Saluti a tutti da
Bluestar
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum