OK. Grazie fatto.
cloud ibox
Cloud ibox
Benvenuto Slam
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Saluti, lo fatto in un'altra stazione ma non mi ha dato il benvenuto nessuno.....chissa!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi chiamo mimmo sono dell'isola delba ,ma vivo a roma da 10/12 anni,sono appassionato di fumetti,tex willer zagor diabolik etcc....va bene cosi?a dimenticavo ho 45 anni altezza 178 capelli castani e occhi verdi,suono la fisarmonica ed il violoncello,odio il calcio e' la politica,i films mi fanno schifo ma adoro il teatro e' la musica lirica/classica....arrivederci alla prossima
philips 7071--strong--nokia Orgoglioso di essere gay
Benvenuto sul forum!
- ZGemma star H2
- BlackBox 500
ciao ilweb,
benvenuto a bordo, e buona permanenza.![]()
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ciao a tutti mi chiamo Pex, non so se sia la sezione giusta ma ad ogni modo mi sembrava corretto presentarmi (se ho sbagliato ad inserire il post, perdonatemi).
Sono napoletano come credo e visto molti nel forum.
E'da pochissimo tempo che mi sto dedicando al card sharing ed ho letto qualche guida nel web.
Poi mi son imbattuto nel vostro forum ed ecco il colpo di fulmine.
Detto questo, se è possibile avere vostro supporto/aiuto per iniziare ad imparare qlc ve ne sarei grato.
Avevo intenzione di comprare un dec del tipo ferguson Ariva 252 combo....è un buon decoder per iniziare lo studio?
Spero di essere il + presente possibile alle attività del forum e nel frattempo vi faccio i miei migliori saluti
Anche se già ti avevo dato il benvenuto, ma nel topic errato, te lo do nuovamente con piacere. Benvenuto :-)
- ZGemma star H2
- BlackBox 500
Ciao pex e benvenuto qui, si di napoletani e dintorni qui cominciamo a essere parecchi, qualcuno direbbe troppi
Il ferguson lascialo stare, con quel prezzo o poco piu hai dei veri E2
Benarrivato anche a te ilweb, decisamente molto detaigliata la presentazione, non e che ci serve sapere le tue misure, se arriva una regazza perche no, ma in questo ambiente sono molto rare
Cosa cercavi quando sei arrivato qui, certe tue frasi sono emblematiche, se hai letto un po in giro sai di cosa si discute qui
Dernière modification par enzo ; 29/08/2014 à 18h02.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Salve sono Alessandro,
da Lecce,
ho conosciuto il forum attraverso google
e sono alle prime armi