Ben arrivato tra noi, le faq non sono il solito regolamento ma una sorta di manuale d'uso, dateci un'occhiata per mettere la firma i PM etc
Ben arrivato tra noi, le faq non sono il solito regolamento ma una sorta di manuale d'uso, dateci un'occhiata per mettere la firma i PM etc
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
ciao sono sboldro1966 grazie a tutti voi siete forti sono nuovo di registrazione.
Allora leggi le faq e adeguati, benvenuto
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Benvenuti ai nuovi arrivati, nonostante la crisi, o proprio per quello, il forum si popola
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
Benvenuti su maghsat e buona domenica a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Un saluto a tutto il forum.
Octagon SF8008
Zgemma H7S
GTMedia V8UHD
Benvenuto su maghrebsat, e buona permanenza.
bravo vedo che giá hai messo il decoder in firma
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
buonasera a tutti. ovviamente sono nuovo del forum, spero di poter condividere con voi le mie conoscenze e passioni.
buona serata a tutti
Salve ragazzi mi presento
Mi chiamo Domenico abito a Roma ho conosciuto il forum per caso volendo migliorare conoscenza del mondo del sat e di tutto cio che gli ruota intorno.
hobby informatica
Benvenuti su maghrebsat, e buona permanenza.
leggete le faq
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.