Page 68 sur 355 PremièrePremière ... 1858666768697078118168 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 671 à 680 sur 3555

Discussion: Presentazione

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
  1. #1
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 835
    Thanks
    1 960
    Total, Thanks 20 156 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Presentazione

    Ben arrivato tra noi, le faq non sono il solito regolamento ma una sorta di manuale d'uso, dateci un'occhiata per mettere la firma i PM etc

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  2. #2
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    2
    Thanks
    0
    Total, Thanks 0 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: Presentazione

    ciao sono sboldro1966 grazie a tutti voi siete forti sono nuovo di registrazione.

  3. #3
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 835
    Thanks
    1 960
    Total, Thanks 20 156 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : Re: Presentazione

    Citation Envoyé par sboldro1966 Voir le message
    ciao sono sboldro1966 grazie a tutti voi siete forti sono nuovo di registrazione.
    Allora leggi le faq e adeguati, benvenuto

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  4. #4
    Date d'inscription
    mai 2014
    Localisation
    roma
    Messages
    1 437
    Thanks
    56
    Total, Thanks 956 fois
    Pouvoir de réputation
    149

    Re : Presentazione

    Benvenuti ai nuovi arrivati, nonostante la crisi, o proprio per quello, il forum si popola
    non seguire nessuno, non sarai mai primo

    800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT

  5. #5
    Date d'inscription
    septembre 2014
    Localisation
    napoli italy
    Messages
    5 777
    Thanks
    450
    Total, Thanks 7 425 fois
    Pouvoir de réputation
    148

    Re : Presentazione

    Benvenuti su maghsat e buona domenica a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VU ZERO/ Zgemma h2h
    Zgemma H.9.2.H
    edision os combo openATV 6.4
    amiko mini combo hd
    QUI TROVATE LE FAQ

    Car service Naples to Sorrento


  6. #6
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    668
    Thanks
    286
    Total, Thanks 567 fois
    Pouvoir de réputation
    143

    Re : Presentazione

    Un saluto a tutto il forum.
    Octagon SF8008
    Zgemma H7S
    GTMedia V8UHD

  7. #7
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 163
    Thanks
    410
    Total, Thanks 5 042 fois
    Pouvoir de réputation
    152

    Re: Presentazione

    Benvenuto su maghrebsat, e buona permanenza.

    bravo vedo che giá hai messo il decoder in firma
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  8. #8
    Avatar de kry84x
    kry84x Guest

    Re: Presentazione

    buonasera a tutti. ovviamente sono nuovo del forum, spero di poter condividere con voi le mie conoscenze e passioni.
    buona serata a tutti

  9. #9
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Messages
    29
    Thanks
    11
    Total, Thanks 14 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Presentazione

    Salve ragazzi mi presento
    Mi chiamo Domenico abito a Roma ho conosciuto il forum per caso volendo migliorare conoscenza del mondo del sat e di tutto cio che gli ruota intorno.
    hobby informatica

  10. #10
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 163
    Thanks
    410
    Total, Thanks 5 042 fois
    Pouvoir de réputation
    152

    Re: Presentazione

    Benvenuti su maghrebsat, e buona permanenza.

    leggete le faq
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •