Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ci siamo quasi, esperienza in sharing/decoder?
No la firma non appare, hai fatto "sauver" dopo averla scritta?
Edito, se hai 25 anni di carriera alle spalle allora sei un boss dell'ambiente benvenuto![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Benvenuto Lulu
- ZGemma star H2
- BlackBox 500
benvenuto a bordo lulu.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
caro lupin come dura la vita.benvenuto da un amico alias navajotex,qui sono quasi tutti napoletani vendono di tutto,le marlboro le chiamano cline figurati che vendono anche ananas,fai fatica a credermi ma.....ananas.no-ip.org/C: kiwi,una frutteria........ecco perche' siamo empre allegri e contenti e' parliamo di SCHARING liberamente
.....e questo l'avevo capito che eri tu, grazie colinf per il benvenuto
i gamberoni e le orate le ho mangiate davvero alla facciazza tua , mi hai fatto il bidone
tranquillo ti aspetto l'anno venturo dai , o chissa' se scendi per le feste natalizie .
azzzzz son capitato in un covo di vecchi marpioni e pirati pure
ho risolto quel problema che ti dicevo , ferguson ariva 150
ciao
skybox f3, drembox500 , ferguson ariva 150 .
Benvenuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2 gigablue 800 se plus.1 dreambox 800 clone, 1 zgemma h2h, 1 zgemma h5,1 zgemma h92h, 1 v +,piccolino3in1.
Ciao rekis,
benvenuto a bordo, per cloud ibox3 ce un tread abbastanza discusso, dacci un occhiata
P.S metti in firma i tuoi box come da regolamento
Ciao rekis benvenuto qui, ti ho gia dato il benvenuto lulu? credo di si comunque rinnovo non si sa mai
Leggete le faq e adeguatevi.
@lulu quello ha la lingua biforcuta, ho abayiato sia l'f3 che l'ariva![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD