Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
Penso stiano facendo un restyling , ci sono diverse nuove skin in fase di rilascio
ah ok, mi ero affezionato alla matrixHD tutto qua.
Ma una domanda per tutti, quale skin HD mi consigliate?