Penso stiano facendo un restyling , ci sono diverse nuove skin in fase di rilascio
olèèèè....fatta! Più facile del previsto, mi ero semplicemente incartatoHo scaricato il file XPicons, scompattato, creata cartella picon su chiavetta usb e dopo aver selezionato tutte le picon le h copiate nella cartella creata su usb. Adesso compaiono anche sulla lista canali! Grazie ROBIIII
P.s. Ma sono due giorni che è sparita da skin matrixHD dall'elenco delle skin nel menù, come mai??
Vu+Zero VTi 11.0.2
Penso stiano facendo un restyling , ci sono diverse nuove skin in fase di rilascio
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
La skin e' troppo soggettiva per consigliarla , io ad esempio uso la dark di army , ma ripeto sono gusti personali
Ciao sapere quando usciranno i nuovi picon aggiornati con anche i nuovi canali di Mediaset premium?![]()
Possessore fiero di:
Octagon SF8008Immagine: OpenATV 7.5.1 (Python 3)
Zgemma H5Immagine: Egami 10.6 (Python 3)
UPDATE !!!
XPicons 13°19° e DTT-ITA Neo_3 al 25-06-2015
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Grazieeee!!!!!!![]()
Possessore fiero di:
Octagon SF8008Immagine: OpenATV 7.5.1 (Python 3)
Zgemma H5Immagine: Egami 10.6 (Python 3)
ottimo come al solito
Zgemma h2 Openatv 5.1 by robijay
iphone 3gs iphone 4 iphone 6 ipad mac book air
per vincere bisogna rischiare di perdere
►►► Hai letto le FAQ? ◄◄◄
ciao ragazzi, chiedo scusa ma una volta creata la cartella picons e inserita l'usb nel decoder le carica in automatico?
Si Masami1975.
Con l'occasione benvenuto sul forum, però leggi bene le FAQ ed aggiungi il tuo decoder in firma!![]()
- Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
- Zgemma H9 combo
- 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
- box Mecool m8S pro L
- Samsung QE49Q70R