Affichage des résultats 1 à 10 sur 229

Discussion: Neo 3 Picons Pack

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
  1. #1
    Date d'inscription
    mars 2015
    Messages
    2
    Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Neo 3 Picons Pack

    Mi sfugge il perchè devo rispondere al messaggio per vedere il link nascosto.....boh, devo verificare sulle regole.
    Comunque, eccomi qua, sto cercando di recuperare questi famosi picon

    P.S. ho uno zgemma h2

  2. #2
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Italy
    Messages
    2 825
    Thanks
    0
    Total, Thanks 14 022 fois
    Pouvoir de réputation
    145

    Re: Re : Neo 3 Picons Pack

    Citation Envoyé par alcorius Voir le message
    Mi sfugge il perchè devo rispondere al messaggio per vedere il link nascosto.....boh, devo verificare sulle regole.
    Comunque, eccomi qua, sto cercando di recuperare questi famosi picon

    P.S. ho uno zgemma h2
    Passa alle presentazioni prima magari! Leggi faq e regolamento e metti il decoder in firma.

    Citation Envoyé par pappareale Voir le message
    ciao ragazzi, sto avendo problemi con le ultime xpicons di Neo 3 su ultimo backup di robijay BH 2.1.6.1, non vedo le picons sulla lista canali ma solo al cambio canale. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Cosa centra il backup? Nel menù delle impostazioni dei canali metti si dove chiede di mostrare le picon nella lista.
    VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
    DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )
    ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)


Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •