Mi sfugge il perchè devo rispondere al messaggio per vedere il link nascosto.....boh, devo verificare sulle regole.
Comunque, eccomi qua, sto cercando di recuperare questi famosi picon
P.S. ho uno zgemma h2
Mi sfugge il perchè devo rispondere al messaggio per vedere il link nascosto.....boh, devo verificare sulle regole.
Comunque, eccomi qua, sto cercando di recuperare questi famosi picon
P.S. ho uno zgemma h2
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)